Sostieni

Società Storica Lombarda ETS

Un gesto importante per lo sviluppo degli studi di storia lombarda.

Aiuta la Società Storica Lombarda ETS, una delle più importanti istituzioni milanesi, a diffondere le conoscenze storiche e a valorizzare il suo ricco patrimonio librario e documentario. La Società Storica Lombarda ETS ha personalità giuridica e riconoscimenti ufficiali.
Le nostre attività: promozione della cultura, tutela, promozione e valorizzazione delle cose d’interesse artistico e storico (la biblioteca, gli archivi) comportano agevolazioni fiscali per chi ci appoggia.

L’Associazione si configura come Ente del Terzo Settore (ETS), ai sensi del Decreto Legislativo n. 117/2017, nonché dei principi generali dell’ordinamento giuridico, esercitando le proprie attività per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Le Vostre donazioni sono deducibili dal reddito nel limite del 10 percento o di € 70.000.
Una bella facilitazione sia per le persone fisiche (IRPEF) che per le Imprese (IRES)!

Banca Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 51 X030 6909 6061 0000 0000 400
BIC: BCITITMM
FILIALE: 55000

Da 150 anni la Società Storica Lombarda è custode della storia e dei monumenti di Milano e della Lombardia, partecipa alle iniziative e sostieni l’associazione per mantenere viva la sua missione!

Devolvi il tuo 5x1000 alla Società Storica Lombarda ETS

Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi un riquadro
per il 5 per mille:

1. Firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni”.

2. Riporta sotto la tua firma il codice fiscale della Società Storica Lombarda ETS:

801 731 101 58